La cucina è l'ambiente della casa che viene vissuto di più, si sa!


Ecco che la scelta dei materiali da utilizzare diventa di fondamentale importanza in termini di costi e resistenza soprattutto quando si parla di piano di lavoro.


In questo campo uno dei prodotti che da qualche anno sta facendo capolino sul mercato è un materiale di nuova fattura ottenuto da nanotecnologie:


Stiamo parlando del FENIX!

Fenix



Il materiale intelligente che grazie alle sue caratteristiche diventa unico nel suo genere in quanto è facile da pulire grazie alla sua elevata resistenza ai solventi di uso domestico, anti-impronta, idoneo al contatto diretto con gli alimenti grazie all'alta capacità di abbattimento della carica batterica, resistente agli shock termici, antistatico, morbido al tatto, resistente ai graffi ed allo strofinio avvalendosi di proprietà che permettono la riparabilità termica dei micrograffi.


Per queste e le moteplici caratteristiche che possiede è diventato ad oggi uno dei materiali maggiormente utilizzato anche in fatto di finitura ante.


Ecco quindi che se sei alla ricerca di un materiale innovativo e resistente da utilizzare nella tua cucina, il FENIX è senza dubbio il materiale che fa per te!



Top in FENIX

Ton in FENIX


Cucina con ante in FENIX

Cucina con ante in FENIX